Hansgrohe Hansgrohe Hansgrohe Hansgrohe Hansgrohe
Hansgrohe

Hansgrohe

L‘azienda simboleggia in tutto il mondo prodotti all‘insegna del design e di alta qualità, concetti bagno avveniristici e tecnologie sanitarie ecologiche. La formula del successo: unire una mentalità imprenditoriale sostenibile all‘innovazione nata dalla tradizione e arricchire con la grande passione per l‘elemento acqua.

Rvenditore Hansgrohe rubinetterie e docce Napoli

Fondata a Schiltach nel 1901 da Hans Grohe come piccola officina di stampaggio di matelli, la Hansgrohe è oggi una multinazionale di fama mondiale, conosciuta in tutto il mondo per l'elevata qualità delle sue collezioni.
Con ben 34 società, 21 uffici in tutto il mondo e 4800 collaboratori, il gruppo Hansgrohe è uno dei pochi Global Player nel comparto dei sanitari, con esportazioni effettuate in oltre 140 paesi che rappresentano circa l'80% del fatturato aziendale.
Numeri importanti che non fanno altro che sancire ulteriormente il successo del gruppo, del quale fa parte anche l'azienda Axor, che in più di cento anni di attività è riuscito a divenire un vero e proprio punto di riferimento internazionale nel comparto della progettazione e produzione di rubinetteria e docce di design.
Un successo che il gruppo Hansgrohe è riuscito a conseguire puntando sulla qualità delle sue produzioni e sulla volontà di innovarsi costantemente, al fine di tenere il passo con l'evoluzione delle mode e dei gusti dei clienti.
Proprio la qualità è una delle caratteristiche principali di tutte le collezioni Hansgrohe, qualità intesa come la capacità di produrre articoli di alta gamma, in grado di soddisfare le aspettative dei clienti e di rispondere agli standard sempre più elevati del mercato.
Ma per Hansgrohe la qualità è anche qualcosa di più.
Sin dagli inizi, infatti, il gruppo ha affiancato al concetto di qualità del prodotto, intesa come la produzione di articoli sicuri, sostenibili, testati, duraturi nel tempo e semplici da montare e da utilizzare, anche i concetti di qualità del design, qualità della produzione e qualità del servizio.
Per Hansgrohe qualità del design significa dare vita a forme e linee capaci di sfidre le mode e di adattarsi a tutti gli ambienti donando sempre un tocco di modernità ed eleganza, qualità della produzione significa invece impiegare materie prime all'avanguardia, tecnologie hi-tech e professionalità altamente specializzate senza mai trascurare l'aspetto della sostenibilità ambientale e del rispetto dei lavoratori mentre la qualità del servizio è mettersi a disposizione non solo del cliente ma anche di tutti i partner aziendali.
Se la qualità è una delle caratteristiche principali dei prodotti Hansgrohe, altrettanto lo è il design inteso come la capacità di dar vita a prodotti belli e funzionali, capaci di resistere al tempo e di distinguersi nel mercato; non è un caso che negli anni, il gruppo sia stato insignito di una serie di riconoscimenti e sia leader di design iF nel settore sanitatio.
Ma design per Hansgrohe significa anche mettere al centro della progettazione dei prodotti le persone, con lo scopo di dar vita a delle collezioni che siano davvero in grado di migliorare il benessere e il comfort degli ambienti. E' per questa ragione che i rubinetti e le docce Hansgrohe non sono mai semplici oggetti di design, ma elementi fondamentali degli ambienti che devono consentire ai clienti di progettare spazi confortevoli e accoglienti.
Per raggiungere questo obiettivo negli anni il gruppo si è avvalso della collaborazione di designers di fama internazionale che hanno contribuito a creare quello stile unico e distintivo che da sempre contraddistingue le collezioni del gruppo.
La Phoenix Design è il comparto aziendale che da 30 anni si occupa della progettazione, elaborando linee esclusive, contraddistinte da un perfetto mix tra tecnologia e design.

Edil Santa Chiara, il tuo rivenditore Hansgrohe a Napoli

Il bagno e la cucina sono due degli ambienti più importanti di una casa, per questo quando si progettano o ristrutturano questi ambienti è importante prestare la massima attenzione a tutti gli aspetti.
Tra questi c'è sicuramente quello di acquistare delle rubinetterie di qualità che, da un lato, si distinguano per il design e l'estetica e, dall'altro, non perdano la loro funzionalità. Per i clienti che vogliono un prodotti belli ma perfettamente funzionali, non c'è niente di meglio che optare per le collezioni Hansgrohe, da oltre un secolo azienda leader nel settore della rubinetteria per bagno e cucina. Presso la sede di Edil Santa Chiara, rivenditore Hansgrohe a Napoli, potrete visionare un ricco campionario di prodotti del noto brand tedesco e grazie alla consulenza offerta dai nostri interior designers troverete certamente il prodotto che fa al caso vostro.
Massima qualità e convenienza, questi da sempre i principi di Edil Santa Chiara.

Altri Marchi

Bellosta
Bellosta
Bossini
Bossini
Catalano
Catalano
Cea design
Cea design
Ceramica Flaminia
Ceramica Flaminia
Cielo Ceramica
Cielo Ceramica
Devon&devon
Devon&devon
Duravit
Duravit
Esedra
Esedra
Fantini
Fantini
Fratelli frattini
Fratelli frattini
Gessi
Gessi
Globo
Globo
Hansgrohe
Hansgrohe
Nic design
Nic design
Paffoni
Paffoni
Pozzi ginori
Pozzi ginori
Tece
Tece
Zucchetti
Zucchetti
NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!