Infissi

Infissi in PVC a Napoli


La Edil Santa Chiara propone vari infissi a Napoli in differenti materiali: infissi in alluminio, infissi in PVC, infissi in legno, infissi in legno-alluminio. Tante diverse soluzioni sia di apertura che di forma. Detrazione fiscale del 50% per gli interventi di risparmio energetico. La legge (attualmente in vigore) sulle ristrutturazioni edilizie consente di usufruire degli incentivi fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici. In base a quanto previsto dalla normativa vigente tutti i contribuenti, siano essi persone fisiche o professionisti, società o imprese, che sostengono spese su edifici esistenti volti a migliorare l’efficienza e il risparmio energetico, possono beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta. I nostri Prodotti, porte e finestre a isolamento termo-acusticosono, sono certificati secondo legge.

Marchi Trattati

De Carlo
De Carlo
Oknoplast
Oknoplast

Infissi Edil Santa Chiara


Gli infissi sono un elemento essenziale in casa, sia per la loro funzionalità che per il ruolo che hanno nell’arredamento dell’appartamento.
Da Edil Santa Chiara è possibile trovare gli infissi delle migliori marche ad un rapporto qualità prezzo senza paragoni.
La nostra azienda offre ai suoi clienti infissi di diversi materiali, tra cui infissi in legno/alluminio, in PVC, in legno e in alluminio; con l’aiuto del personale esperto è possibile valutare con precisione quale sia il materiale più adatto per gli infissi di casa, sia per la tipologia di arredamento scelto che per le sue qualità funzionali.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i materiali più adatti per gli infissi e valutiamoin questo modo quale può adattarsi al meglio alle proprie esigenze.

Come Scegliere gli Infissi?

Alluminio, PVC e legno sono i materiali più utilizzati per la produzione di infissi; ognuno tra questi ha determinate caratteristiche e conseguenti funzionalità.

Infissi in alluminio

Gli infissi in alluminio sono molto resistenti alle intemperie e per questo durano a lungo mantenendo intatte le loro caratteristiche. L’alluminio è molto versatile ed è possibile avere alluminio anodizzato, verniciato e ossidato ed inoltre è un conduttore naturale.

Infissi in PVC

Perfetto come isolante termico infatti il PVC evita la dispersione termica ed è molto durevole nel tempo.

Infissi in legno/PVC

Perfetto connubio tra resistenza e naturalezza, nel senso che questo materiale è perfetto per gli interni avendo le caratteristiche estetiche del legno ma anche adatto agli esterni perché molto resistente ed infatti non richiede manutenzione a causa dell’impatto degli agenti atmosferici.

Infissi in legno

Esteticamente perfetti, dall’aspetto molto elegante e naturale. Rendono la casa più accogliente e soprattutto calda perché hanno la caratteristica di essere isolanti termici, quindi bloccano il freddo ma sono anche isolanti acustici bloccando il fastidioso rumore del traffico. Gli infissi in legno possono essere anche più delicati rispetto a quelli in PVC o alluminio e quindi richiedono un po’ di manutenzione.

Infissi in legno – alluminio

Questa è proprio la combinazione perfetta per infissi belli esteticamente e anche molto resistenti e funzionali.

Alla luce di queste caratteristiche scegliere i giusti infissi per la propria casa risulta più semplice.

Infatti sono diversi i fattori da valutare prima di prendere una decisione, oltre al fattore estetico, che è molto importante per mantenere una linea di equilibrio nell’arredamento, è fondamentale considerare le caratteristiche tecniche per capire quali rispondono al meglio alle proprie esigenze.
Tutto può dipendere anche dalla zona in cui si vive, ad esempio se ci si trova in una zona molto umida è probabilmente consigliato evitare gli infissi in legno che tenderebbero a rovinarsi molto più facilmente.

Per valutare in maniera serena oltre che sicura può essere utile tenere a mente alcune caratteristiche fondamentali quali:

- Isolamento termico
- Sicurezza
- Isolamento acustico
- Resistenza agli agenti atmosferici (vento, pioggia, umidità)
- Funzionalità


La tipologia di infissi che risponde al meglio a tutte o almeno alla maggior parte di queste caratteristiche, è sicuramente quella giusta.
I clienti di Edil Santa Chiara sono avvantaggiati perché da sempre sono affiancati da professionisti che offrono le loro competenze ed esperienze per un’esperienza d’acquisto senza rimpianti.
È fondamentale farsi seguire da chi può effettivamente dare consigli pratici e che propone prodotti di altissima qualità a prezzi imbattibili.
Gli infissi Edil Santa Chiara sono una componente d’arredo unica nel suo genere che unisce estetica e design all’avanguardia per un prodotto finale al top.
NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!