Area Benessere

Vendita saune, bagni turchi e idromassaggio Napoli


Edil Santa Chiara è lieta di offrire l’eccellenza della miglior esperienza di wellness garantendo, ai nostri clienti, prodotti di lusso tecnologicamente avanzati per il bagno e le spa. Eleganza, semplicità e tecnologia all’avanguardia con i benefici del vero idromassaggio: proponiamo una nuova famiglia di vasche idromassaggio in grado di integrare alla ricerca del design le più recenti innovazioni tecnologiche.

Marchi Trattati

Jacuzzi
Jacuzzi
Effegibi
Effegibi
Glass
Glass

Area Benessere Edil Santa Chiara


La routine quotidiana ci stressa, dover correre tutto il giorno tra i mille impegni ci toglie energie ed infatti, tornati a casa, vorremmo solo buttarci sul divano … ma perché non creare un’area benessere a casa propria dove potersi ricaricare ogni sera?
Affidandosi ad Edil Santa Chiara avere la propria area benessere a casa è possibile, grazie a prodotti tecnologicamente avanzati e di gran classe, perfetti per la realizzazione di una spa casalinga.
Le vasche idromassaggio all’avanguardia e dal design innovativo che garantiscono il massimo dell’esperienza wellness, sono solo alcuni dei prodotti che gli esperti professionisti in azienda possono consigliare per la creazione di un’area benessere ad hoc.
Poter vivere un momento rilassante a casa che vada a rigenerare la mente e il corpo è davvero un privilegio che tutti dovrebbero provare. Rigenerarsi attraverso l’eliminazione delle tossine è necessario per allontanare lo stress ed avere anche un aspetto più sano e luminoso.
Poter avere una zona relax a casa propria è una opportunità da non sottovalutare perché aiuterebbe ad affrontare ogni giorno con uno spirito diverso e soprattutto a mantenersi in buona salute.

Come avere un’area benessere a casa

Ovviamente la progettazione di un’area benessere può assolutamente avvenire in strutture diverse come ad esempio hotel, centri benessere o Resort anche perché sono poche le abitazioni abbastanza grandi da poter accogliere un’area benessere completa di tutti i confort ma chi ha a disposizione lo spazio minimo per poter progettare un’area wellness a casa propria può farlo seguendo qualche pratico consiglio.
Che si voglia solo staccare dalla routine cercando un momento per se stessi o se si ha bisogno delle funzioni della sauna e dell’idromassaggio per la salute dei muscoli e delle vie respiratorie, avere un’area benessere a casa è un desiderio che si può facilmente realizzare.
Vediamo prima di tutto di cosa si ha bisogno per istallare la propria area benessere che sia funzionale e soprattutto compatibile con le proprie esigenze e lo spazio a disposizione.

Per la zona wellness a casa occorrono:
- 10 mq a disposizione
- Sauna o bagno turco
- Doccia

Sarebbe ideale una tavernetta o anche uno spazio coperto in giardino dove poter istallare gli elementi di base per la realizzazione della propria area benessere. Avendo a disposizione uno spazio più ampio, da Edil Santa Chiara è possibile trovare ed acquistare anche splendide vasche idromassaggio, lettini e sdraio e poltrone massaggianti.

I nostri professionisti sono a completa disposizione dei clienti e valutano insieme a loro tutte le opzioni possibili per rispondere in maniera positiva alle loro esigenze. Infatti, dopo aver valutato lo spazio a disposizione si può passare alla strutturazione dell’area benessere che deve rispecchiare completamente i gusti del cliente e soprattutto deve unirsi armoniosamente allo stile della casa.
NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!