Box doccia

Box doccia a Napoli da Edil Santa Chiara


Edil Santa Chiara, offre molteplici soluzioni per l’arredo bagno a Napoli: Scopri tutti i modelli e le offerte su vasche, box doccia e cabine doccia.

Marchi

Antoniolupi
Antoniolupi
Disenia
Disenia
Duka
Duka
Samo
Samo

Box doccia Edil Santa Chiara


Edil Santa Chiara, gli specialisti dei box doccia a Napoli

Il bagno è uno degli ambienti più importanti di un'abitazione per questo quando lo si progetta o ristruttura è necessario prendere in considerazione molti fattori così da dar vita a una sala da bagno funzionale ed esteticamente bella.
Da alcuni anni, per ragioni di praticità, risparmio nel consumo di acqua e spesso anche di spazio a disposizione, sempre più persone preferiscono alla classica vasca una cabina doccia, una soluzione più funzionale e moderna che va però scelta con grande attenzione.
Oggi in commercio esistono infatti numerosi modelli che si distinguono tra loro per materiali, finiture, design e tipo di apertura per questo è fondamentale farsi consigliare da dei professionisti del settore prima di procedere all'acquisto.
Edil Santa Chiara, azienda attiva nel settore della progettazione e dell'arredamento degli ambienti domestici dal 1985, garantisce a tutti i suoi clienti una vasta gamma di modelli di box doccia, prodotti diversi per stili e materiali ma accomunati da un'elevata qualità e da un'estrema funzionalità.
Presso lo showroom di Pozzuoli, infatti, è possibile visionare una ricca collezione di box e cabine docce delle migliori marche, prodotti diversi e versatili in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente e di accontentare anche i clienti più esigenti. Il personale specializzato sempre presente in sede vi accompagnerà nella scelta del modello più adatto alle vostre necessità, illustrandovi nei minimi dettagli le caratteristiche e le peculiarità di ogni prodotto. Come rivenditore a Napoli di box doccia delle migliori marche, Edil Santa Chiara può garantire un vasto catalogo di modelli e marchi oltre a un'ampia gamma di soluzioni adattabili a tutti gli spazi, anche a quelli più piccoli.
Da Edill Santa Chiara, inoltre, potrete acquistare insieme al box doccia anche tutto ciò che vi serve per rimodernare il vostro bagno; rubinetteria, sanitari, mobili e accessori per il bagno delle migliori aziende sonno solo alcuni dei prodotti visionabili in sede.

Box doccia: come scegliere il modello giusto

Il primo aspetto da tenere in considerazione quando si sceglie un box doccia per il proprio bagno è la qualità dei materiali e questo per assicurarsi che la propria cabina doccia resti identica nel tempo, non andando cioè incontro a lesioni e danni.
Questo significa quindi che, sebbene il prezzo di un box doccia sia un fattore importante, è sempre bene preferire modelli di alta gamma, in grado di conservare negli anni la propria integrità non andando incontro ai classici problemi che una cabina doccia scadente può invece avere come cerniere che non chiudono o sigillature che ingialliscono.
Per questo quando si decide di acquistare una cabina doccia, è meglio privilegiare materiali come il cristallo e l'acciaio inox e preferire modelli che consentano una migliore e più semplice pulizia.
Altro fattore da tenere in considerazione nella scelta del giusto modello di box doccia è ovviamente lo spazio che si ha a disposizione in casa.
Oggi la grande varietà dei modelli di cabine doccia consente a chiunque di trovare il prodotto che meglio si adatta alla pianta e alla struttura del proprio bagno, così da esaltarne al massimo bellezza e funzionalità. Tra i modelli in commercio ci sono, ad esempio, i box doccia in vetro angolari o walk-in, le cabine doccia con le porte a muro, a battenti o a scomparsa o ancora i box doccia a nicchia o a parete divisoria. Tanti modelli, ognuno dei quali riesce a far risaltare al meglio ogni tipo di ambiente, assicurando al contempo quella funzionalità che ogni cabina doccia deve avere.
Infine è bene considerare altri fattori come la forma della cabina doccia, che è oggi possibile adattare a ogni spazio, le modalità di apertura e di entrata e il design del piatto doccia, disponibile in moltissime forme, da quello angolare a sagoma quadrata a quello angolare a sagoma asimmetrica.

NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!