Termoarredi

Termoarredi Napoli


I termoarredi Edil Santa Chiara rendono confortevole il clima e arredano casa e ufficio, tramite funzionalità e design. La Edil Santa Chiara è sempre alla ricerca di nuove tecnologie e prodotti all’avanguardia.  Specializzati nella vendita del termoarredi, proponiamo prodotti innovativi e con una sempre maggior attenzione verso il risparmio energetico e il rispetto per l’ambiente.

Marchi

Brem
Brem
Radox
Radox
Runtal
Runtal
Scirocco
Scirocco
Tubes
Tubes
Zehnder
Zehnder

Termoarredi Edil Santa Chiara


Il design e la tecnologia all’avanguardia dei termoarredi Edil Santa Chiara conquisteranno chiunque stia pensando di ristrutturare il proprio bagno. I termoarredi infatti possono essere un elemento di stile all’interno del proprio bagno ma che posseggono anche un’importante funzione, quella di riscaldare l’ambiente senza occupare spazio.
Quindi il termoarredo che nasce da un’importante innovazione tecnologica, ha sostituito i termosifoni che occupavano spazio diventando un importante e funzionale elemento d’arredo.
È infatti possibile istallare un termoarredo anche nei bagni più piccoli sfruttando al meglio lo spazio a disposizione inoltre, oltre ad occupare poco spazio può anche essere utilizzato come appendi asciugamani e in questo modo funge anche da scalda salviette. Avvolgersi dopo la doccia in un telo da bagno caldo è un’esperienza rilassante e benefica, una coccola che tutti dovrebbero provare.
Quindi vediamo nel dettaglio cos’è un termoarredo per capire meglio tutte le sue potenzialità.

Termoarredi: design e funzionalità

I termoarredi sono utilizzati per lo più negli ambienti ridotti come appunto i bagni ma possono essere tranquillamente istallati anche in altri ambienti della casa come le camere da letto. La loro funzione principale è quella di riscaldare l’ambiente mantenendo una temperatura costante, quindi fondamentalmente vengono utilizzati come termosifoni o radiatori ma possono essere sfruttati anche specifici modelli elettrici.
I classici termoarredi hanno tubi orizzontali paralleli che irradiano calore quindi riscaldano l’ambiente e come accennato, aiutano anche ad asciugare salviette o vestiti umidi che possono essere sistemati tra le doghe.

Termoarredi: i modelli principali

Esistono diversi tipi di termoarredo acquistabili da Edil Santa Chiara dove i professionisti del settore potranno consigliare quelli che meglio si adattano alle esigenze dei clienti.

Sono quattro i modelli principali di termoarredo:
- Classici cromati (dritti o curvi)
- Classici bianchi (dritti o curvi)
- Elettrici
- Design


I modelli classico e cromato sono quelli più richiesti e funzionali quindi maggiormente diffusi. Sono strutturati con tubi orizzontali che vanno ad unire due profili verticali e paralleli di un radiatore in alluminio.
Entrambi i modelli principali hanno sempre un design abbastanza neutro quindi adattabili a qualsiasi ambiente e abbinabili facilmente ai mobili che arredano la stanza.
Il termoarredo Design invece dà molta importanza, come il nome suggerisce, all’estetica del prodotto quindi è importante ovviamente la funzionalità di questo ma non è da sottovalutare l’elemento estetico, quindi, appunto, il design.
Vengono tralasciate le linee classiche e si dà spazio a linee più sinuose e moderne.
Il modello elettrico invece è molto comodo per chi non ha in casa un impianto di riscaldamento al quale collegare il proprio termoarredo classico o design. Infatti il termoarredo elettrico non deve essere allacciato all’impianto di termosifoni ma è autonomo e può funzionare in qualsiasi punto della casa se viene attaccato alla corrente elettrica.
All’interno del radiatore del termoarredo elettrico passa un liquido che può raggiungere la temperatura che si desidera sfruttando, appunto, la corrente elettrica. Questo non significa che le bollette del consumo dell’energia elettrica arriveranno alle stelle perché è possibile regolare e impostare il termostato secondo le proprie esigenze.

Da Edil Santa Chiara è possibile scegliere i termoarredi del modello che si preferisce, in base alle proprie necessità, all’arredamento e soprattutto in base agli spazi a disposizione. La stanza da bagno acquista un elemento del quale non si potrà più fare a meno, specie nei mesi invernali ma sarà utile anche in quelli estivi perché comunque fungerà da appendi asciugamani mantenendo tutto in ordine all’interno del bagno.
I termoarredi hanno rivoluzionato la vita casalinga apportando solo miglioramenti sia dal punto di vista della qualità della vita in casa che da quello dell’arredamento grazie al suo design minimal e versatile perfetto in ogni tipo di appartamento.
NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!