• Sostituire le finestre da casa e pagarle la metà?
17/04/2020

Sostituire le finestre da casa e pagarle la metà?

Sostituire le finestre da casa e pagarle la metà?
Con Oknoplast tutto è possibile

Richiedi una consulenza online, scegli gli infissi dei tuoi sogni e ordinali entro il 30 Aprile: li pagherai la metà, cedendo il tuo credito Ecobonus.

Anche in un momento così incerto e difficile come quello attuale, alcune esigenze restano. Ora che vivi i tuoi ambienti domestici per tutta la giornata, potresti sentire la necessità di ottenere un comfort abitativo maggiore e accorgerti che i tuoi infissi non sono più performanti come un tempo.

Oknoplast ti dà la possibilità di scegliere i tuoi nuovi infissi richiedendo una consulenza online a un nostro rivenditore, pronto a fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Consultare il nostro catalogo, richiedere un preventivo gratuito e chiedere consigli e soluzioni personalizzate. Tutto questo lo potrai fare online, interagendo direttamente con un nostro esperto, con cui potrai scambiare foto, documenti e idee per rendere la tua casa il posto che hai sempre desiderato. https://www.edilsantachiara.it/

Perché non aspettare la riapertura dei negozi?

Perché solo fino al 30 Aprile 2020 potrai ordinare online i tuoi nuovi infissi pagandoli la metà.
Oknoplast ti dà l'opportunità di cedere il tuo credito Ecobonus* al rivenditore e dimezzare il prezzo di acquisto delle tue nuove finestre, porte e porte finestre in PVC o alluminio.
Ti basterà contattarci, chiederci una consulenza online e lasciarti guidare nella scelta della soluzione su misura per la tua famiglia.

Per info e preventivi:

Cell: 3473487637
Email: chiara@edilsantachiara.it


*Disponibile presso i Rivenditori Oknoplast aderenti all'iniziativa. Offerta subordinata all'accettazione da parte del cessionario finale del credito Ecobonus.
Le Condizioni dettagliate dell’offerta sono riportate nell'apposito modulo disponibile presso il Rivenditore. 

NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!