• Inkiostro Bianco parati come arte dell’abitare
04/07/2019

Inkiostro Bianco parati come arte dell’abitare

Un tempo i parati erano un semplice complemento di arredo, oggi da EDIL SANTACHIARA, grazie alla prestigiosa collaborazione con INKIOSTRO BIANCO, i parati diventano forma d’arte ed occasione di personalizzare la propria casa.
Sia che si tratti di ambienti contract o residenziali privati, Inkiostro Bianco è in grado di fornire carte da parati di design che garantiscono un forte impatto estetico e una qualità elevata dal punto di vista tecnico. La fibra di vetro EQ Dekor, infatti, è un tessuto bidirezionale certificato resistente all’umidità e si adatta perfettamente a superfici a contatto diretto con acqua o retro-fuochi e può essere abbinato ad altre pareti della zona cucina e sala da pranzo.
Elevate caratteristiche tecniche si combinano così alla creatività del brand per offrire al cliente la possibilità di esprimere il proprio mood e il proprio stile in aree in cui la normale carta da parati non potrebbe essere utilizzata.
Edil Santachiara è fiera di avere un rapporto diretto e costruttivo con uno dei brand più interessanti del made in Italy

NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!