Arredo Bagno

Arredo Bagno Napoli e provincia


Il bagno è uno spazio importante della propria casa, un luogo dove rilassarsi e dedicarsi a se stessi, quindi bisogna riservare la stessa attenzione nell’arredamento che si ha per resto della casa. L’arredo bagno è una componente fondamentale perché deve essere funzionale oltre che esteticamente bella. Studiando gli spazi e con l’arredo bagno giusto, anche un bagno di piccole dimensioni può rispondere alle esigenze di tutta la famiglia. Edil Santa Chiara, offre molteplici soluzioni per l’arredo bagno a Napoli: scopri come rendere speciale il tuo ambiente con i mobili e accessori da bagno.

Marchi Trattati

Altamarea
Altamarea
Antoniolupi
Antoniolupi
Ardeco
Ardeco
Artelinea
Artelinea
Disenia
Disenia
Duka
Duka
Ideagroup
Ideagroup
Samo
Samo

Arredo Bagno Edil Santa Chiara


Da Edil Santa Chiara la qualità e l’innovazione per l’arredo bagno non mancano, è possibile trovare infatti i migliori elementi d’arredo e delle migliori marche, diverse soluzioni funzionali per ogni esigenza.
Vediamo quindi quali potrebbero essere le soluzioni migliori per l’arredo bagno da scegliere insieme ai professionisti del settore.

Edil Santa Chiara, il tuo rivenditore arredo bagno a Napoli

In molte case il bagno è la stanza più piccola ma non per questo la meno importante; dopo un’intera giornata fuori casa si sente davvero l’esigenza di dedicare del tempo a se stessi e rilassarsi, curare il proprio corpo. Insomma, anche nei bagni piccoli c’è bisogno di muoversi e di disporre di tutto il necessario. Tutto ciò si può ottenere studiando nel dettaglio ogni minimo spazio a disposizione e che può essere sfruttato.Da Edil Santa Chiara un team di esperti valuta tutte le esigenze dei propri clienti, consigliando soluzioni intelligenti che possano aiutare ad ottimizzare tutto lo spazio presente unendo la praticità al design.
Per un arredo bagno di qualità è fondamentale l’uso dei materiali e dei prodotti più moderni, ed affidarsi a degli esperti del settore è la scelta più giusta, è importante infatti scegliere i materiali più idonei poiché è sì importante il design, quindi la bellezza dei complementi d’arredo, ma è fondamentale anche la qualità di certi prodotti.

Il rapporto qualità prezzo da Edil Santa Chiara è indiscutibile; è molto importante la scelta del materiale dell’arredo bagno, infatti è sempre meglio sceglie materiali che si puliscano facilmente e che non tendano a rovinarsi a stretto contatto con l’acqua.

Ma vediamo quali sono le tipologie di mobili da bagno.

Quali mobili scegliere per l’arredo bagno?

Mobile basso

Un mobile basso da arredo bagno può essere sempre utile, anche nei bagni più piccoli infatti può essere collocato negli spazi vuoti e se è dotato di ruotepuò essere anche spostato.

Mobile a colonna

Perfetto per organizzare tutti i prodotti da bagno, non occupa molto spazio ma può contenere molto, specie la biancheria e i prodottiper la cura del viso.

Scaffale da bagno

Può avere diverse dimensioni a seconda del bagno in cui si vuole istallare, comodissimo per le sue mensole.

Mobile sottolavabo

Questo è un elemento fondamentale dell’arredo bagno, può essere sia sospeso che appoggiato a terra. Le sue dimensioni, ovviamente, non devono superare quelle del lavabo e può avere la cassettiera, utilissima per riporre la biancheria, o le ante e all’interno, magari, stipare i detersivi per la pulizia del bagno.

Armadio da bagno

Utile nei bagni più grandi, può avere diverse ante e anche l’illuminazione a led.

Specchio da bagno

Non esiste un bagno senza uno specchio, un oggetto utile ma anche di design. Deve essere proporzionato alle dimensioni del lavabo e può essere dotato di illuminazione.Insomma, l’arredo bagno è il giusto connubio tra praticità e design, per un prodotto che corrisponda ad ogni tipo di esigenza.
NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!