• Sarah Nile nella nuova campagna per EdilSantaChiara
04/10/2019

Sarah Nile nella nuova campagna per EdilSantaChiara

L’influencer Sarah Nile, ci conduce in un viaggio nell’area di interior design di Edil Santa Chiara. Un area espositiva che completa la proposta Edil Santachiara, un azienda a 360 gradi nel mondo dell’abitare. Dai materiali edili ai rivestimenti, dai complementi d’arredo all’interior design, dagli infissi all’arredo outdoor. Edil Santachiara è sinonimo di grande qualità ed eleganza.
Sarah Nile è una modella che è salita alla ribalta grazie alle innumerevoli partecipazioni a programmi televisivi delle più importanti reti generaliste Italiane. Dopo le copertine su varie riviste tra cui quella prestigiose di Playboy, oggi Sarah è una social media influencer che conta più di 200.000 followers su instagram. Per queste sue doti di essere seguita ed adorata dalle nuove generazioni, e per le sue indubbie doti professionali, l’abbiamo scelta come protagonista della nostra nuova campagna digitale.

Guarda il video!

NEWSLETTER: SCOPRI UN MONDO DI OPPORTUNITA' IN ESCLUSIVA PER TE!
Sarai il primo a conoscere l'arrivo di nuovi prodotti, offerte speciali, sconti, note di stile e tutte le notizie sul mondo Edil Santa Chiara!